Con un prestito per l’acquisto della prima casa si è in grado di muoversi nella vostra nuova casa molto più velocemente che con un mutuo tradizionale, se si sta lavorando con un buon agente immobiliare. Un prestito di 30 anni a tasso fisso offre stabilità specifica per il tasso di interesse del prestito. Non fluttuerà durante l’intero periodo di 30 anni del vostro prestito, in modo da essere in grado di pianificare e stimare le spese di pagamento mensile della casa, che è molto vantaggioso per gli acquirenti di casa prima volta. Esso consente anche la possibilità di rifinanziare in futuro, se si trova che le finanze possono cambiare in futuro e avete bisogno di più o meno soldi ogni mese.
Per qualificarsi per la prima volta il prestito acquirente casa che si riceve dal Dipartimento degli Stati Uniti di Housing and Urban Development, si dovrà ottenere un FHA, o Federal Housing Administration, prestito. Per la prima volta acquirenti di case, avranno bisogno di cercare un istituto di credito che è disposto a rilasciare un prestito sostenuto da HUD, o il Dipartimento degli Stati Uniti di Urban Development. Quando si cerca il giusto prestatore o banca per approvare il prestito, si vuole fare in modo di fare tutte le vostre ricerche e comprendere a fondo tutto ciò che si applica a voi. Si vuole scoprire che tipo di prestiti FHA è possibile ottenere a seconda del codice postale, livello di reddito, storia di credito, e qualsiasi altro criterio che HUD ha stabilito. La FHA ha stabilito un elenco di criteri che è necessario soddisfare per essere approvato per il prestito, una copia di questo elenco può essere trovato sul sito HUD.
Con i prestiti FHA, si è in grado di ottenere la vostra prima casa ad un tasso di interesse inferiore a quello della maggior parte dei mutui tradizionali. Ciò è dovuto principalmente al requisito di pagamento inferiore verso il basso per homebuyers prima volta. Molte banche richiedono un pagamento 30% verso il basso per i mutuatari che stanno acquistando le loro prime case, ma ora stanno iniziando ad allentare i loro requisiti ancora di più e permetterà ai mutuatari di utilizzare una linea di credito al posto di un pagamento verso il basso. Se avete un basso punteggio di credito o sono nuovi per l’acquisto di una casa, si consiglia di iniziare cercando online prima di dirigersi verso una banca tradizionale. Molte banche locali offrono ora i prestiti FHA che vi permetterà di diventare un proprietario di casa, pagando un pagamento inferiore verso il basso, un tasso di interesse inferiore, e risparmiare sui costi di chiusura.
Per maggiori informazioni sull’argomento potete visitare il seguente sito.